abe Ha scritto:ragazzi non mettetemi in testa idee strane....
a questo punto però uscirei al di fuori dei vari kit, e penserei io al reperimento della turbina dei collettori, intercooler
Dite che avrei un risparmio???
o meglio affidarsi ai vai kit?
meglio fare tutto in blocco quindi montaggio turbo, regolatore e pompa benza rimappatura, scarico, aspirazione.
Gli iniettori per una bassa pressione diventa necessari? tra centralina e regolatore e pompa compenso lo stesso??? ho un margine da dire che se la voglio alzare di 0,2 bar mi regge o spacco tutto?
sarebbe assurdo. fanno kit pronti e finiti, che montano praticamente in box. prendere pezzo per pezzo, in italia dove sembra quasi che ci sia la mafia delle turbine(non comprendo come una tirbuna che in america costa 500 euro in italia arrivi a costare 3 volte tanto) per poi dover spendere 100 ore di manodopera specializzata per il montaggio e la realizzazione di staffe, raccodi, mazzi vari, quando l'altro kit con una ventina di ore è pronto e finito.
uno dei migliori produttori è flyingmiata.com.
sul sito hai tutti i paragoni fra i vari step, con o senza I/C, con iniettori di serie o maggiorati, con elettronica a piggyback o stand-alone. per tutte le tasche.
http://www.flyinmiata.com/turbos/turbosNB.php
e c'è anche un confronto volumetrico-turbo.
http://www.flyinmiata.com/turbos/janel.php
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]