Liosandro Ha scritto:C'è un motivo se iPad è in assoluto e di gran lunga il leader del mercato con un solo modello.
Ad oggi gli altri seguono ancora. E da quel che ha fatto Apple sull'educational, seguiranno ancora per mooooolto tempo.
Questo soprattutto se uno è all'interno dello straordinario ed insuperato ecosistema apple.
Personalmente ritengo il Playbook uno dei più grandi fallimenti mai fatti da un'azienda elettronica, e Rim ne sta pagando le conseguenze. A meno di qualche scoperta dell'America prevedo un suo fallimento entro 5 anni.
Se proprio non si vuole prendere iPad, allora Galaxy senza nemmeno pensarci.
CIao
Ale
Eccoci...
C'è un motivo... illuminaci...
...cosa non avrei capito?... lo metti come prima scelta...uno che cosa dovrebbe capire se scrivi "se proprio non si vuole prendere iPad"??? che la seconda scelta ricade su android...o non ho capito?
Non ti preoccupare ti vedevo trattenerti nel dire che non ho "capito"... ora che hai sdoganato questa parola... spiega... sono qui per imparare perchè l' iPad è leader del mercato.