Redfury Ha scritto:Che l'auto sia indispensabile sono daccordo però io quando avevo pochi soldi in tasca non mi son fatto problemi a comprare una macchina da 1500e anzi forse erano 800e secondo me se ci si accontenta già con 4 o 5mila euro si può comprar bene senza arricchire nessuna finanziaria.
Ti capisco benissimo e per certi versi approvo in pieno quello che dici,il problema è che non è così facile come sembra. con 4 o 5 mila euro al massimo ti compri una utilitaria e oltre si rischierebbe di prendere qualcosa in condizioni non ideali e non durature. Inoltre se tutti la pensano così l'usato avrebbe una dimensione completamente diversa e sarebbe ancor più difficile trovarla. Un finanziamento può essere comprensibile per una cifra ragionevole in condizioni favorevoli,se fatto bene ti puoi accomodare tranquillo senza tanti problemi e non rischi di prosciugare il conto in banca che non è dei migliori.è un'ipotesi,ci sono casi e situazioni diverse,certo oggi giorno se hai già solo un mutuo sulle spalle...
Tornando al discorso di regalare soldi alle banche rimango sempre e cmq d'accordo con te,mi sono fatto fregare una volta da ragazzino e credo come spero che non mi vedano più!
A già,tu ti sei una comprato una macchina da 1500 forse 800 io a 18 anni (7anni fa) mi ero preso una AX dell'89 a 250€,spettacolo!:chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn