Gagio Ha scritto:
ma......ma......... quel piede di *****, con scarpa di stramerda, calzinato ancora peggio???????????
: Evil :
Bhuahuahuahuahua:haha::haha::haha:
Matsu, quando il Gagio ti rivede, ti rincitrullisce dalle pedate!!!:chessygrin:
Comunque siamo stati benissimo, la strada goduriosa, i coccoli con prosciutto e stracchino
sempre buoni, personalmente mi son sbafato una cofana di penne del Nappino con
gamberetti, broccoli e porcini + tagliata al pepe verde.
Pranzo-merenda effettuato con successo!!!

Poi ci siam riscaldati un'oretta al caminetto di Gagio e Gagia
(complimenti per la capanna coi lupi!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin

due chiacchiere e saluti a tutti.
Ringrazio per ordine:
- Gagio per l'impegno nell'organizzare gli incontri, sempre piacevoli e per la gentile ospitalità.
Mi scuso solo per essermi attaccato al suo paraurti per tutto il percorso ed essermi staccato
solo al parcheggio del ristorante... Scusa ma è più forte di me: se vedo uno che ha un bel passo
sciolto come il tuo, non posso fare a meno di adeguarmici.:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Comunque, complici le mie RS-2 alla frutta con ben 23.000km all'attivo, prendere i curvoni
"di traverso" a circa 80/90 orari è sempre divertente! Vero Alessio???:haha:
- Matsuda della presenza: lui è "il riferimento storico" del forum e quando lo vedo sbucare
dalla sua carinissima NB gialla bi-colore (:haha

mi emoziono sempre!!!:haha::haha::haha:
Altro utente storico, Karlitos che si è presentato con una bellissima RC 2.0 color avorio e pelle nera.
CuMpLimenti!!!

- Costa e Phreno, la coppia "di grido" di MX-5 Italia sempre divertenti ed un po' fuori di testa
(come è giusto che sia!!!:chessygrin

slammata rossa NA, molto JDM!!!
- Ringrazio Tigo e la Tiga che mi hanno ospitato nel Pandino e che mi hanno "scortato" al ritorno
con la panZa piena da S.Brigida a Sesto Fiorentino con adeguato e brillante passo!
Unica pecca del Tigo è quella di avere a casa il garage delle meraviglie e presentarsi con la scatola
bianca di mamma Fiat!:chessygrin:
- Alessioattorresi, uno degli ultimi utenti del forum si è dimostrato gentile, simpatico e super
appassionato. La sua bella aranciona (stile Gagio) con le scarpe da 16" non è per niente male,
il ragazzo "c'è" anche per il piedino tendenzialmente pesante! Complimenti!

- Seriano, il fido amico "di casa" che mi accompagna puntualmente nelle scorribande motoristiche, poichè
super-stra-appassionato come il sottoscritto e sempre disponibile a dargli del gas in ogni occasione!
Piede pesantissimo su pista con moto e kart, quest'anno sarà un bel crostino da digerire al volante
della sua bellissima e Kattiva NA 1.8 silver semi-slickata!

Non credo di aver dimenticato nessuno.
Anzi, si: Gagetto, simpatico come il padre e bello come la mamma!
(speriamo che i capelli li prenda da lei!!!):haha::haha::haha:
Grazie ancora a tutti, alla prossima!!!:harhar: