Ma sai che da quello che dici mi viene da dire di prenderti una NC che non sia LE?
Cioè,non ti piacciono i cerchi speciali dedicati della LE,trovi scomode le cromature e vorresti modificarla.. una LE la paghi anche più cara delle versioni "normali".
Io Farei una nuova ricerca..
Per quanto riguarda le modifiche tutto dipende dai tuoi gusti,idee e del tipo di modifica vorresti apportare all'mx,portafoglio ecc.
Grazie al forum stesso e i negozi dal web come IL motorsport puoi farti già un'idea nel panorama degli accessori.
Cioè,non ti piacciono i cerchi speciali dedicati della LE,trovi scomode le cromature e vorresti modificarla.. una LE la paghi anche più cara delle versioni "normali".
Io Farei una nuova ricerca..
Per quanto riguarda le modifiche tutto dipende dai tuoi gusti,idee e del tipo di modifica vorresti apportare all'mx,portafoglio ecc.
Grazie al forum stesso e i negozi dal web come IL motorsport puoi farti già un'idea nel panorama degli accessori.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn