abe Ha scritto:costo della spesa e degli adeguamenti obbligati? quindi iniettori maggiorati bronzine ecc ecc... chiaramente se qualche componente non era idoneo per il tuo motore e hai dovuto adattarlo e spenderci altri danari(hihihi) non è rilevante... giusto per sapere una cifra indicativa.. almeno non si brancola più nell'idea si circa più o meno!!!!Nessun adeguamento di quel tipo.
Rotture cambio e diff sono leggende, da pensarci se si sale sopra i 180hp.
L'elettronica del kit "fa ridere"; abbiamo messo un Greddy eManage Blue che é il minimo.
Con un pieno faccio 450Km se non pesto, sennó molto molto meno.
Costo base dai €2500 ca in su.
Ho visto accrocchi con pezzi rimediati su eBay e senza una gestione decente ("Uh, l'ho tolto perché mi sporcava le candele..."). Forse 2000 se ti intendi di tuning elettronico, ma non ci scherzerei.
Io andai in UK (e non me ne pento) perché, tre anni fa, tutti i preparatori consultati per la MX5 in Italia e Francia rispondevano aria fritta.
P5 fa solo MX5, ci vive con moglie-figlio-mutuo, e aveva montato giá a quel tempo una riga di supercharger.
Oggi un preparatore di cui mi fiderei in Italia é Pensotech a Savona, monteró l'intercooler da loro. Hanno esperienza diretta e fresca su MX5 e il kit JR.
L'ho fatto perché potevo farlo. E' affidabile, é una bellezza, ci ho fatto 2 controlli tecnici e sono passato, sibila e la mia MX é ora come avrebbe dovuto essere in primo luogo uscita dalla fabbrica. : Thumbup :
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!