pinofredd Ha scritto:mmm secondo me con il cat 200 celle sui colli puoi levare il cat nel centrale.
essendo sui collettori si scalda molto di più, ergo funziona meglio, pesa meno, ed il centrale oem tappa di più di questo 200 celle anche se sui colli.
Quoto in toto.
Di catback COMPLETI per nc in europa si trovano Racing beat e Milltek. oppure volendo barboneggiare c'è sempre il catback OBX da oltreoceano (280 dollari x un catback!) a cui fa compagnia enthuza e goodwin volendo.
Il fatto fondamentale è vedere quanto costeranno....se i 4-2-1 attualmente stanno a circa 350€ quanto ci possiamo aspettare x dei 4-1 + cat? spero meno del doppio...ma meno meno...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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