Toretto Ha scritto:Ebi, sapevo dei casini che sarebbero potuti nascere cosi ho fatto fare il lavoro dal carrozziere nella mia provincia di residenza e stessa provincia della motorizz.Io, invece, preferisco che sulla mia auto ci metta mano sempre solo chi la conosce (Biraghi): che chissà che danni potevano fare (alla capote, rain rail o altro), dei carrozzieri sconosciuti, che magari hanno visto solo Punto e Panda... ricordi l'utente del forum al quale il carroziere ha montato il roll bar senza tagliare il lamierino sopra il serbatoio?????
Ad ogni modo Gandalf ha ragione. Io proverei di nuovo a MI, oppure contatta un'agenzia..
Inoltre, anche volendo non potevo farlo fare nella mia provincia di residenza... quindi, la scelta è stata obbligata
Provare di nuovo mi sembra inutile: gli ispettori sono i soliti e, se dicono no e motivano la risposta appigliandosi a dei fatti (l'omologazione riportata sul nullaosta da Mazda si riferisce a un pickup BT-50 e non a una Miata), allora non è che il giorno dopo cambiano idea...
`·.¸.‹(•¿•)›