Ho elaborato il piano malefico che secondo me e il Topone dovrebbe permettermi di fare il lavoro senza smontare il telaio della capote:
1) via la moquette, via le plastiche ai lati delle cinture
2) via i 13 bulloni e le tre stecche nere
3) sfilo la capote e il rain rail da dietro
4) taglio i rivetti e separo il vecchio rain rail dal bordo della capote
5) prendo il nuovo rain rail e lo rendo solidale alla capote ma senza i rivetti, uso dei ferretti che faccio passare attraverso i buchi per tenere assieme il tutto
6) inizio a reinfilare capote e nuovo rail alle viti, partendo dal lunotto, man mano che arrivo alla vite dove devo lavorare levo il ferretto e tengo la capote momentaneamente fissata tramite bulloni
7) una volta finito di passare tutti i 13 prigionieri tolgo i bulloni e metto le stecche seguendo l'ordine di fissaggio consigliato.
8) faccio la prova dell'acqua e se passa ancora mi impicco
L'unico dubbio che mi rimane è come fissare quella clip di plastica che tiene il rain rail fissato alle due estremità..suggerimenti?
1) via la moquette, via le plastiche ai lati delle cinture
2) via i 13 bulloni e le tre stecche nere
3) sfilo la capote e il rain rail da dietro
4) taglio i rivetti e separo il vecchio rain rail dal bordo della capote
5) prendo il nuovo rain rail e lo rendo solidale alla capote ma senza i rivetti, uso dei ferretti che faccio passare attraverso i buchi per tenere assieme il tutto
6) inizio a reinfilare capote e nuovo rail alle viti, partendo dal lunotto, man mano che arrivo alla vite dove devo lavorare levo il ferretto e tengo la capote momentaneamente fissata tramite bulloni
7) una volta finito di passare tutti i 13 prigionieri tolgo i bulloni e metto le stecche seguendo l'ordine di fissaggio consigliato.
8) faccio la prova dell'acqua e se passa ancora mi impicco
L'unico dubbio che mi rimane è come fissare quella clip di plastica che tiene il rain rail fissato alle due estremità..suggerimenti?