Ragazzi, aprofitto di questo topic già aperto per presentare i miei di problemi!
miley:
Tramandatimi dai precendenti possessori, non so proprio come risolverli se non cambiando pezzo per pezzo. Ma siccome le finanze sono momentaneamente quasi a zero (ho appena fatto un megatagliandone al motore), e magari qualcosa si può anche recuperare senza sostituire pezzi, chiedo agli esperti se ci fosse una soluzione ai seguenti casi:
[ATTACH=CONFIG]9607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9612[/ATTACH]
Il cruscotto sopra il volante è opacizzato. Non riesco a capire cosa gli abbiano fatto.
[ATTACH=CONFIG]9611[/ATTACH]
In questo punto è crepato, e qui penso non ci sia più nulla da fare...
[ATTACH=CONFIG]9610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9609[/ATTACH]
Il vano portaoggetti e la parte sopra gli alzacristalli è rigata. In quel punto in particolare sono molto evidenti. Anche la parte inferiore del freno a mano è rigata.
[ATTACH=CONFIG]9608[/ATTACH]
Il posacenere... ha delle macchie, come fosse stato riverniciato male.
[ATTACH=CONFIG]9606[/ATTACH]
Il gancio della capotte ha dei puntini bianchi e rugosi... cosa gli hanno fatto?
[ATTACH=CONFIG]9613[/ATTACH]
Cosa mi consigliate per farlo tornare lucido?
Ringrazio di cuore chi vorrà aiutarmi!

Tramandatimi dai precendenti possessori, non so proprio come risolverli se non cambiando pezzo per pezzo. Ma siccome le finanze sono momentaneamente quasi a zero (ho appena fatto un megatagliandone al motore), e magari qualcosa si può anche recuperare senza sostituire pezzi, chiedo agli esperti se ci fosse una soluzione ai seguenti casi:
[ATTACH=CONFIG]9607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9612[/ATTACH]
Il cruscotto sopra il volante è opacizzato. Non riesco a capire cosa gli abbiano fatto.
[ATTACH=CONFIG]9611[/ATTACH]
In questo punto è crepato, e qui penso non ci sia più nulla da fare...
[ATTACH=CONFIG]9610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9609[/ATTACH]
Il vano portaoggetti e la parte sopra gli alzacristalli è rigata. In quel punto in particolare sono molto evidenti. Anche la parte inferiore del freno a mano è rigata.
[ATTACH=CONFIG]9608[/ATTACH]
Il posacenere... ha delle macchie, come fosse stato riverniciato male.
[ATTACH=CONFIG]9606[/ATTACH]
Il gancio della capotte ha dei puntini bianchi e rugosi... cosa gli hanno fatto?
[ATTACH=CONFIG]9613[/ATTACH]
Cosa mi consigliate per farlo tornare lucido?
Ringrazio di cuore chi vorrà aiutarmi!