bene, cioè male... dopo aver regolato la convergenza, il volante si era riposizionato perfettamente orizzontale (percorrendo una linea retta)
e sulle prime non avevo notato nulla di strano: percorrenza in curva perfetta, ho fatto un paio di frenate un po' power, un po' di zig zag, ma nulla da rilevare (il tutto a velocità non troppo elevata 60/70km/h)
oggi ho avuto la possibilità di spingere l'auto fino ai 110km/h e il volante ha cominciato a vibrare in modo molto vistoso.
E' possibile che abbia piegato il cerchio?
e sulle prime non avevo notato nulla di strano: percorrenza in curva perfetta, ho fatto un paio di frenate un po' power, un po' di zig zag, ma nulla da rilevare (il tutto a velocità non troppo elevata 60/70km/h)
oggi ho avuto la possibilità di spingere l'auto fino ai 110km/h e il volante ha cominciato a vibrare in modo molto vistoso.
E' possibile che abbia piegato il cerchio?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1