questa frase dice tutto ed in effetti era quello che avevo pensato:
a questo punto sono chiare come il sole 3 cose:
- a livello di consumi cambiera' pochissimo, anche se un pochino potrebbe migliorare.
- a livello di guida è una vera *****, provate a fare una curva con l'auto in folle, se sopravvivete me lo raccontate. prima lezione di scuola guida: "non ti venga mai in mente di fare le curve in folle o con la frizione giu!"
- il freno motore ve lo scordate, cosi in montagna il guard rail vi aspetta felice ( ameno che non ci sia un qualcosa che riattacca la frizione quando schiacciate il freno)
ciao!
Citazione:Nel caso del KDS si tratta di un dispositivo che agisce staccando la frizione quando si toglie il gas, a meno che con un pulsante non lo si voglia disinserire momentaneamente
a questo punto sono chiare come il sole 3 cose:
- a livello di consumi cambiera' pochissimo, anche se un pochino potrebbe migliorare.
- a livello di guida è una vera *****, provate a fare una curva con l'auto in folle, se sopravvivete me lo raccontate. prima lezione di scuola guida: "non ti venga mai in mente di fare le curve in folle o con la frizione giu!"
- il freno motore ve lo scordate, cosi in montagna il guard rail vi aspetta felice ( ameno che non ci sia un qualcosa che riattacca la frizione quando schiacciate il freno)
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.