non sono affatto d accordo..nn credo innanzi tutto che un kit greddy costi meno di un jackson...forse gli mancano un bel po di cose...
l insatllazione di un kit turbo prevede parecchie ore dal meccanico
l installazione del volum ha richiesto 4 ore in una officina specializzata
il volumetrico puo aumentra di potenza cambiando le pulegge...ovvio un turbo ha capacità quasi infinite di aumentare...
secondo me cmq costa meno la preparazione con volum..ed è molto meno invasiva di quella con turbo...
ma la seconda (turbo) porta a potenze e erogazioni molto piu prestazionali...
bisogna vedere quanto si vuole spendere e quanti cv si vogliono prendere..prima di decidere !
la lotta aspirato - turbo... è su ogni forum..ognuno dice la sua! :fuite:
l insatllazione di un kit turbo prevede parecchie ore dal meccanico
l installazione del volum ha richiesto 4 ore in una officina specializzata
il volumetrico puo aumentra di potenza cambiando le pulegge...ovvio un turbo ha capacità quasi infinite di aumentare...
secondo me cmq costa meno la preparazione con volum..ed è molto meno invasiva di quella con turbo...
ma la seconda (turbo) porta a potenze e erogazioni molto piu prestazionali...
bisogna vedere quanto si vuole spendere e quanti cv si vogliono prendere..prima di decidere !
la lotta aspirato - turbo... è su ogni forum..ognuno dice la sua! :fuite:
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui