Zakke86 Ha scritto:idem la 155... nn avesse vinto ciò che ha vinto nel turismo e nel DTM con la V6 TI probabilmente sarebbe rimasta solo una tempra ricarrozzata...
nn voglio difendere la delta nuova, ma fondamentalmente nessuna delle moderne auto da rally nasce come tale... sono auto comunissime che vengono preparate secondo un regolamento... cosa hanno di rallystico le DS3, le Fiesta o le Countryman stradali??? nulla... eppure corrono nel mondiale... se i regolamenti lo permettessero e qualcuno avesse interesse a prepararla, anche la delta nuova potrebbe tranquillamente essere un'auto da rally... che poi il tipo abbia detto una cacata è indubbio...
Mi spiace, ma non sarebbe possibile.. Le sospensioni posteriori impedirebbero in ogni caso di avere un 4x4 su quella macchina... Se solo 'sti cancari avessero usato il telaio della 147......!!!!!!! : Fuck You :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -