Lo stesso problema ce lo siamo posti un paio di anni fa.
Ed abbiamo comprato la Subaru Forester.
Oggi penso che opteremmo per una Outback, solamente per il fatto che, cambiate alcune esigenze di lavoro, alla fine faccio molti km in di quanto previsto e tutti di autostrada.
Riguardo alla Forester, devi guardare a quale motore monta: negli anni il 2,000 e' arrivato ai 168 CV della nostra, che montati su un mezzo da circa 1,400 kg, non sono poi cosi' male.
La Jeep che considererei (nuova) e' la Commander, rigorosamente a benzina, ma tutto dipende da quanto sei disposto a spendere e quanti km fai in un anno.
: Chessygrin :
Ed abbiamo comprato la Subaru Forester.
Oggi penso che opteremmo per una Outback, solamente per il fatto che, cambiate alcune esigenze di lavoro, alla fine faccio molti km in di quanto previsto e tutti di autostrada.
Riguardo alla Forester, devi guardare a quale motore monta: negli anni il 2,000 e' arrivato ai 168 CV della nostra, che montati su un mezzo da circa 1,400 kg, non sono poi cosi' male.
La Jeep che considererei (nuova) e' la Commander, rigorosamente a benzina, ma tutto dipende da quanto sei disposto a spendere e quanti km fai in un anno.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject