em-power Ha scritto:di che motore stai parlando? 1.8 140 155 cv?
o il 1,6 90 110 cv??
no perche forse forse il motore 1.8 140 155 cv 190 cv turbo..dico forse li regge...senza aprirlo (almeno frizione e iniettori e mappa la devi fare però)
ma il 1.6 90 o 110 che sia..lo vuoi portare a 190 200cv senza aprire nulla solo con un kit turbo?? spacchi tutto al primo allungo!
poi aho..fate come vi pare la car è la vostra! hihiihhihi io giro col volumetrico da 1 anno...sgratt sgratt sgratt... :beerchug:
però sto per iniziare a preparare un b20 turbo con testa b16 vtec...perche mi sono stufato delle potenzialità del volumetrico e voglio andare oltre i 300cv... :-) :gnigni:
di certo aprirò il motore...e cambierò quasi tutto...anche dentro! ma faccio un po alla volta forse ci metterò un sacco di tempo! per il momento mi godo il volum! :a_32:
c'è un sito che si chiama flying miata, che vende kit pronti su misura per mx5.
il motore dell'mx5 è un no-interference con un'alzata valvole ridicola ed un rapporto di compressione non elevatissimo.
questo consente di girare con un turbo senza decomprimere anche fino a 0,8 bar (e anche più, a rischio e pericolo).
utilizzando gli iniettori di serie col kit turbo inclusivo di piggyback centralina e i/c garantiscono 180 cv alla ruota sull'na 1.8 che di serie ne ha qualcuno più di 100.
biraghi, del forum, ha il suddetto kit, forse con un elettronica migliore, e da tempo ci gira senza problemi MI SEMBRA intorno ai 220 cv all'albero.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]