Per il volante confermo anche io,la mia ha 50mila km e ha il volante leggermente consumato come da te descritto,dove mi appoggio con la mano sinistra,ci può stare. I segni di usura cominciano a vedersi, per quanto cerchi di tenerla bene, dal 2006(es) a oggi sono 7 anni e nell'uso di tutti giorni tra sudore,sole e attriti è normale,bisogna vedere quanto lo sono. Quello che non mi piace è che l'ha trascurata a livello di tagliandi. Anche per le gomme non mi preoccuperei,il consumo della spalla superiore al centro su un mx-5 è normale se non la guidi da nonno. L'assetto magneto è sempre consigliatissimo e un controllo preventivo in questo senso va bene proprio per vedere se ha preso botte pesanti.
Bisogna provarla e guardarla bene in generale. Se ti piace,è a portata di mano ed ha un prezzo interessante e trattabile non mi sento di dirti di scartarla.
Bisogna provarla e guardarla bene in generale. Se ti piace,è a portata di mano ed ha un prezzo interessante e trattabile non mi sento di dirti di scartarla.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn