missilino10 Ha scritto:Lui preferisce evitare tutti i singoli movimenti sul suo conto. Preferirebbe che ci si organizzasse tra di noi, magari pagando a qualcuno di Milano, Lecco o dintorni e poi quest'incaricato potrebbe fare il pagamento in contanti a lui, ritirando la sua quota di bombolette ed il resto verrebbero spedite singolarmente.
Se non c'è nessuno disponibile ad andare di persona lui mi ha lasciato intendere che è disponibile anche a fare nel modo "classico", ovvero tutti paghiamo lui e poi spedisce singolarmente. Però in questo caso non accetta un ordine di gran volume, per le ragioni di cui sopra.
Per i prezzi dipende tutto da come paghiamo e da quanti siamo, mi ha lasciato intendere che si può arrivare a 13€ a bombolette, forse qualcosina meno, ma non tanto sotto quella cifra. Il prezzo indicativo è questo.
Eravamo rimasti d'accordo che si sarebbe iscritto per rispondere a tutti e togliere alcuni dubbi sull'applicazione del plastidip, quantità necessarie per lavorazioni, ecc. Purtroppo però ancora non lo vedo.
Se avete già idee chiare di quante bombolette volete intanto potete fare una lista, così se le cose non si sbloccano lo chiamo con i numeri precisi e vediamo come possiamo organizzarci.
Io devo capire bene ancora quante e quali bombolette voglio, ma prometto di fare alla svelta!! :oops:
io resto sempre disponibile per andare di persona,ma poi come ci si muove?