This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastidip, interessa a qualcuno?
Secondo me ognuno dovrebbe fare un bonifico al tipo per i fatti suoi,poi per la spedizione ci si organizza...però io sconsiglio di incaricare uno per la raccolta dei soldi,i conti non tornano mai,e i ritardatari cronici ci sono sempre (idem quelli che paccano all'ultimo). Se si raggiunge un buon compromesso e parte i GB io ci sono.

Qualche prezzo indicativo??
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
ma quindi?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Lui preferisce evitare tutti i singoli movimenti sul suo conto. Preferirebbe che ci si organizzasse tra di noi, magari pagando a qualcuno di Milano, Lecco o dintorni e poi quest'incaricato potrebbe fare il pagamento in contanti a lui, ritirando la sua quota di bombolette ed il resto verrebbero spedite singolarmente.

Se non c'è nessuno disponibile ad andare di persona lui mi ha lasciato intendere che è disponibile anche a fare nel modo "classico", ovvero tutti paghiamo lui e poi spedisce singolarmente. Però in questo caso non accetta un ordine di gran volume, per le ragioni di cui sopra.

Per i prezzi dipende tutto da come paghiamo e da quanti siamo, mi ha lasciato intendere che si può arrivare a 13€ a bombolette, forse qualcosina meno, ma non tanto sotto quella cifra. Il prezzo indicativo è questo.

Eravamo rimasti d'accordo che si sarebbe iscritto per rispondere a tutti e togliere alcuni dubbi sull'applicazione del plastidip, quantità necessarie per lavorazioni, ecc. Purtroppo però ancora non lo vedo.

Se avete già idee chiare di quante bombolette volete intanto potete fare una lista, così se le cose non si sbloccano lo chiamo con i numeri precisi e vediamo come possiamo organizzarci.

Io devo capire bene ancora quante e quali bombolette voglio, ma prometto di fare alla svelta!! :oops:
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
missilino10 Ha scritto:Lui preferisce evitare tutti i singoli movimenti sul suo conto. Preferirebbe che ci si organizzasse tra di noi, magari pagando a qualcuno di Milano, Lecco o dintorni e poi quest'incaricato potrebbe fare il pagamento in contanti a lui, ritirando la sua quota di bombolette ed il resto verrebbero spedite singolarmente.

Se non c'è nessuno disponibile ad andare di persona lui mi ha lasciato intendere che è disponibile anche a fare nel modo "classico", ovvero tutti paghiamo lui e poi spedisce singolarmente. Però in questo caso non accetta un ordine di gran volume, per le ragioni di cui sopra.

Per i prezzi dipende tutto da come paghiamo e da quanti siamo, mi ha lasciato intendere che si può arrivare a 13€ a bombolette, forse qualcosina meno, ma non tanto sotto quella cifra. Il prezzo indicativo è questo.

Eravamo rimasti d'accordo che si sarebbe iscritto per rispondere a tutti e togliere alcuni dubbi sull'applicazione del plastidip, quantità necessarie per lavorazioni, ecc. Purtroppo però ancora non lo vedo.

Se avete già idee chiare di quante bombolette volete intanto potete fare una lista, così se le cose non si sbloccano lo chiamo con i numeri precisi e vediamo come possiamo organizzarci.

Io devo capire bene ancora quante e quali bombolette voglio, ma prometto di fare alla svelta!! :oops:

io resto sempre disponibile per andare di persona,ma poi come ci si muove?
  Cita messaggio
Se vuoi in pm ti posso girare il suo numero di telefono e potete vedere di accordarvi su come vi torna meglio.

Penso che la soluzione migliore sia:

- stilare una lista dell'ordine
- farsi fare il prezzo definitivo (indicativamente sono 13€ a bomboletta + 6€ di spedizione, cambierà di poco)
- ognuno fa il pagamento a te (ad esempio) con i metodi che preferisci
- tu vai da lui e gli giri i contanti ritirando le tue bombolette
- lui spedisce le rimanenti ai singoli acquirenti

Questo è quello che ho capito lui preferisce. Per il resto lo si può ricontattare...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
missilino10 Ha scritto:Se vuoi in pm ti posso girare il suo numero di telefono e potete vedere di accordarvi su come vi torna meglio.

Penso che la soluzione migliore sia:

- stilare una lista dell'ordine
- farsi fare il prezzo definitivo (indicativamente sono 13€ a bomboletta + 6€ di spedizione, cambierà di poco)
- ognuno fa il pagamento a te (ad esempio) con i metodi che preferisci
- tu vai da lui e gli giri i contanti ritirando le tue bombolette
- lui spedisce le rimanenti ai singoli acquirenti

Questo è quello che ho capito lui preferisce. Per il resto lo si può ricontattare...

ok si potrebbe fare...ma poi siamo sicuri che spedisca col contante in mano? :haha:
  Cita messaggio
Beh, tu vai tranquillo che le tue le prendi a mano!! Il problema siamo noi altri!! :haha:

Ti mando in pm i contatti, poi vedi te cosa preferisci fare, io purtroppo di persona non ci posso andare date le centinaia di km che ci separano, altrimenti l'avrei fatto volentieri.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Io sono interessato, ma personalmente comincio a vedere la cosa un po "fumosa"
quindi mi chiamo out. Anche perche' i colori fluo nn ci sono in bomboletta.
  Cita messaggio
Ero io che mi ero perso la sua iscrizione al forum...si era iscritto già la settimana scorsa ma non l'avevo notato. (link presentazione)

Appena i mod avranno valutato la cosa e gli avranno dato l'eventuale via libera per gestire il GB avremo maggiori dettagli. Giustamente al momento è in attesa di questo, vuole essere sicuro che ci sia l'appoggio degli admin in modo da non violare il regolamento e rendere tutto inutile. : Blink :

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
mmm....se ci sono colori fluo da sparare col compressore ci sono anch'io :haha:
  Cita messaggio