flavio_tralbero Ha scritto:Si, e poi? Compressore, turbo o magari quattro belle farfalle? Che ci deve fare con l'assetto ribassato? Per lei va benissimo così. Non mi sembra il caso di dare certi consigli ad una neoarrivata.
Non nascono tutti piloti, ma l'assetto non serve solo ad avere più tenuta... In questo caso penso sia stato detto per riempire i passaruota: effettivamente con le molle stock pare sui trampoli..! :chessygrin: Bella macchina comunque, complimenti! La Phoenix ha degli interni spettacolari... Se ti può interessare c'è un utente del forum che sta facendo delle modifiche interessanti alla sua:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...x-di-nippe.
Complimenti ancora per l'acquisto! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -