Doppiaeffe Ha scritto:io ho un ht usato solo per pista e andare a napoli....
è bestiale quanto faccia.
come mettere il coperchio alla scatola del gelato
ora capisco anch'io chi lo mette in carbonio...
oldcafe Ha scritto:no ho solo la barra duomi, ma una volta finito il primo step del motore, voglio prendere tutte le barre della Ultraracing, con 400€ le prendo, sono 5 o 6
non c'era un tipo del forum che si offriva di replicarle? ad occhio preferirei una butterfly con le sue rail..però è brutta e invasiva..mi piacerebbe provare a inventarmi qualcosa in base ai pezzi già realizzati da voi e dai produttori..(appena sarò disoccupato, cioè dopo la laurea)
.SharK Ha scritto:Attendi le nostre rails!
fioi se mi passate il dwg domani me le faccio tagliare e piegare! e vi faccio da tester

le ha più provate gyu?
@omermon...ok..la Nb sta quasi cominciando a piacermi...ma l' NbFL è troppo aperitiv per me...piuttosto trapianto il motore

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)