Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ora capisco anch'io chi lo mette in carbonio...Mi spiace ma NON e' open source.
non c'era un tipo del forum che si offriva di replicarle? ad occhio preferirei una butterfly con le sue rail..però è brutta e invasiva..mi piacerebbe provare a inventarmi qualcosa in base ai pezzi già realizzati da voi e dai produttori..(appena sarò disoccupato, cioè dopo la laurea)
fioi se mi passate il dwg domani me le faccio tagliare e piegare! e vi faccio da tester siate opensource!
le ha più provate gyu?
@omermon...ok..la Nb sta quasi cominciando a piacermi...ma l' NbFL è troppo aperitiv per me...piuttosto trapianto il motore
Questo ci tengo a scriverlo perche' sia a me che a Paolo la richiesta e' arrivata troppe volte.
Per realizzarle, ci abbiamo speso TANTE ore del nostro tempo per eliminare tutti i problemi che ci sono nelle altre rails sul mercato, utilizzando molto probabilmente metodologie che nessuno degli altri ha mai utilizzato per componenti simili. Il risultato si vede: di piu' leggeri non se ne trovano (e nonostante questo resistenti come gli altri).
Il prototipo c'e' gia', e' in mano a Phreno, e' solo da testare (Paolo ha avuto qualche casino negli ultimi mesi, io idem, ma per altri motivi).
Anche questo ha avuto un costo non indifferente in quanto esemplare unico (spedire sul mercato un pezzo che abbia problemi di compatibilita' possibili con uno dei vari modelli non e' nel mio modo di lavorare).
Alberto