Pdor figlio di Kmer Ha scritto:
ma volete brevettarle e venderle internazionalmente?
E' un'argomento che non ti riguarda, pdor, con tutto il rispetto che posso nutrire per te!
Il progetto delle nostre rails non saranno mai di dominio pubblico, abbiamo speso tempo e soldi, e di certo non offriamo la nostra competenza al primo che ce lo chiede.
Potrai prenderle da noi e copiartele, se mai verranno spedite a casa tua e potrai farci quello che vuoi, ma se vi aspettate che io o alberto, dopo tutte le serate buttate a ricominciare il progetto ogni volta, la benzina consumata per trovare il miglior produttore, e lo sbatti in generale, solo per dare a voi IL MEGLIO, ci mettiamo a condividere apertamente i nostri disegni e' fuori discussione.
E certi discorsi, con tutto il rispetto, non dovrebbero venir fuori nemmeno per scherzo, perchè io non mi sognerei mai di andare da, chessoio... cj a chiedere le misure dei towhook per farli da me, semplicemente perchè e' irrispettoso nei suoi confronti, o da pili per farmi dare le dime per il porta targa, provate a chiedere a triciclomissile il progetto del fuel rail della sua mx5 e preparatevi a correre!
Rispettate il nostro lavoro, se avete fretta di montarvi delle rails, siete liberissimi di comprarle da qualunque produttore conosciuto, oppure di produrvele autonomamente, ma se ancora state aspettando, forse vuol dire che il nostro prodotto suscita interesse.
Chiediamo solo pazienza, non faccio questo di lavoro, le barre che venderemo non ci porteranno il pane a casa e ne tantomento porteranno a pari le spese per produrle, ma visto che sia io che alby siamo motivati, e nutriamo una forte passione per quest'auto portiamo avanti il progetto..
PER VOI.
e lo facciamo con i nostri tempi!
Pdor non ti sentire "preso di mira" ma sei gia il quarto o quinto che ci fa una richiesta del genere, e' il caso di mettere un po' di puntini sulle i
Ciao!