Dopo aver lavorato sodo, le invernali è bene che vadano a dormicchiare...
Ho una lista (ordine sparso, non di preferenza)
Toyo Proxes 4
Firestone Firehawk SZ90
Hankook Ventus S1
Dunlop SP Sport Maxx
Bridgestone Potenza RE050A
Continental Sport Contact 3
Continental Sport Contact 5
Yokohama Parada PA01
Yokohama Advan Neova AD08
Pirelli PZero (Run Flat?!?!?!? Non so manco se le posso montare...)
Michelin Pilot Sport 3
Il pneumatico è il 205/45/17, utilizzo (almeno finora): casa-lavoro-uscite del fine settimana-una valanga di chilometri (in un anno ne ho fatti circa 40000 ma la stima del 2012, causa trasferimento, dovrebbe scendere verso un più modesto 25000) ...
Trackday? Mi piacerebbe, ma se mai sarà, le userò per una volta o due, per poi farmi un treno più specifico...
Ho letto molte recensioni qui, alcune anche interessanti, ma queste 205/45 hanno ben poche alternative e molte da voi non sperimentate! Consigli sempre ben accetti...
Ho una lista (ordine sparso, non di preferenza)
Toyo Proxes 4
Firestone Firehawk SZ90
Hankook Ventus S1
Dunlop SP Sport Maxx
Bridgestone Potenza RE050A
Continental Sport Contact 3
Continental Sport Contact 5
Yokohama Parada PA01
Yokohama Advan Neova AD08
Pirelli PZero (Run Flat?!?!?!? Non so manco se le posso montare...)
Michelin Pilot Sport 3
Il pneumatico è il 205/45/17, utilizzo (almeno finora): casa-lavoro-uscite del fine settimana-una valanga di chilometri (in un anno ne ho fatti circa 40000 ma la stima del 2012, causa trasferimento, dovrebbe scendere verso un più modesto 25000) ...
Trackday? Mi piacerebbe, ma se mai sarà, le userò per una volta o due, per poi farmi un treno più specifico...
Ho letto molte recensioni qui, alcune anche interessanti, ma queste 205/45 hanno ben poche alternative e molte da voi non sperimentate! Consigli sempre ben accetti...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---