si è vero...le evoluzioni delle biciclette a motore hanno pienamente ragione d' essere, ma non sono mezzi con cui oggi ti puoi muovere, o meglio, sono mezzi molto d'epoca...curvi in piedi..cambi col sinistro, rallenti...ne cercava uno anche un' amico tempo fa (che però ha già la tuono prima serie).....ti ci fai bellissime passeggiate...ne assapori le emozioni vintage..ma non puoi andare al mare a prendere il gelato con la morosa come faresti con la vespetta, e non ci fai scampagnate in collina come potresti fare col 350 4t...o meglio col 500...
io un aquilotto uno stornello o un corsarino li vedo come una ciliegina sulla torta dopo un mezzo funzionale e uno dinamicamente divertente..
poi insomma..questi son i miei gusti..niente di più
io un aquilotto uno stornello o un corsarino li vedo come una ciliegina sulla torta dopo un mezzo funzionale e uno dinamicamente divertente..
poi insomma..questi son i miei gusti..niente di più
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)