p&r' Ha scritto:Ti conviene provarne qualcuna prima.
Prova anche qualcosa di più recente e tranquillo e poi valuta.
Proprio perchè principiante, certe vecchie moto da odierni smanettoni (non quelli che ci tirano dentro, quelli che gli piace lottare col mezzo) potrebbero essere ostiche per te.
Mi vengono in mente la triumph bonneville, l' originale e quella venduta adesso ........... Oddio, i frullatori giapponesi sono una cosa diversa, ma io non ne prenderei mai uno. So che faccio parte dell' altro gruppo di piloti.
:chessygrin:
ho capito, terrò sicuramente in mente le tue osservazioni quando sarà tempo
stello Ha scritto:se vuoi prendere una moto d'epoca scegli solo le giapponesi le moto europe anni 70 e 80 lasciavano molto a desiderare come affidabilità...la mia preferita e la 750 four anche se costa un botto (oltre 8000,00 € e con i suoi 220 kg non si può certo definire una leggera moto da città. Consideranto tutto ciò mi sento di consigliarti una bella cb 400 four, io l'ho avuta e mi ha lascaito un bellissimo ricordo, è leggera come una media naked di oggi, è agilissma e ha un cambio a sei marce preciso come sonlo honda sa fare. Cosa ancora più importante il prezzo, con circa 2000 euro si trovano esemplari in ottimo stato di conservazione.
Posto alcune foto della mia:
[attach=config]10275[/attach][attach=config]10276[/attach]
bella!
grazie dei consigli, ho visto che la 350 l'han fatta sia a 2 che a 4 cilindri.
Tu consigli i 4 cilindri per un qualche motivo particolare?