This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di pensieri, follie e motocicli d'epoca..
#16
p&r' Ha scritto:Ti conviene provarne qualcuna prima.
Prova anche qualcosa di più recente e tranquillo e poi valuta.
Proprio perchè principiante, certe vecchie moto da odierni smanettoni (non quelli che ci tirano dentro, quelli che gli piace lottare col mezzo) potrebbero essere ostiche per te.
Mi vengono in mente la triumph bonneville, l' originale e quella venduta adesso ........... Oddio, i frullatori giapponesi sono una cosa diversa, ma io non ne prenderei mai uno. So che faccio parte dell' altro gruppo di piloti.
:chessygrin:

ho capito, terrò sicuramente in mente le tue osservazioni quando sarà tempo Thumbup

stello Ha scritto:se vuoi prendere una moto d'epoca scegli solo le giapponesi le moto europe anni 70 e 80 lasciavano molto a desiderare come affidabilità...la mia preferita e la 750 four anche se costa un botto (oltre 8000,00 €Wink e con i suoi 220 kg non si può certo definire una leggera moto da città. Consideranto tutto ciò mi sento di consigliarti una bella cb 400 four, io l'ho avuta e mi ha lascaito un bellissimo ricordo, è leggera come una media naked di oggi, è agilissma e ha un cambio a sei marce preciso come sonlo honda sa fare. Cosa ancora più importante il prezzo, con circa 2000 euro si trovano esemplari in ottimo stato di conservazione.

Posto alcune foto della mia:
[attach=config]10275[/attach][attach=config]10276[/attach]

bella!
grazie dei consigli, ho visto che la 350 l'han fatta sia a 2 che a 4 cilindri.
Tu consigli i 4 cilindri per un qualche motivo particolare? Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Di pensieri, follie e motocicli d'epoca.. - da Drakkar - 03-03-2012, 16:40

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 4,288 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Fuoristrada piccolo e d'epoca Florinda 33 6,065 04-09-2014, 10:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  consiglio ricambi d'epoca joker37 6 2,559 30-07-2014, 09:23
Ultimo messaggio: joker37
  Frecce laterali su auto d'epoca... Enrico89 34 8,255 15-07-2014, 12:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Auto e modo d'epoca a Padova. Qualcuno ci è mai stato? Elwood Blues 44 9,283 11-10-2013, 15:53
Ultimo messaggio: SANCES70
  [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. Drakkar 127 21,616 17-09-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Enrico89
  IPT ridotta per auto d'epoca : come funziona ??? eziomx 8 1,420 01-08-2013, 10:20
Ultimo messaggio: eziomx
  consiglio/idee auto d'epoca DUKE 37 5,046 21-03-2013, 12:39
Ultimo messaggio: Matsuda
  22 - 23 - 24 febbraio milano salone del veicolo d'epoca steo 6 2,503 25-02-2013, 20:28
Ultimo messaggio: Number34
  Nel'epoca del launch control... Dangerfield78 154 16,646 17-12-2012, 14:36
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)