.SharK Ha scritto:Ragazzi evitate di mettere quel filtrino: dato che si incastra nel canalino, rischiate che si creino dei depositi e l'eccesso non esca a dovere, imbrattando l'interno motore.
Andate di catch tank!
veramente se lo metti al lato caldo del motore quel filtrino aspira per depressione dato che al lato freddo i vapori vengono aspirati dal collettore aspirazione... infatti io la catch tank l'ho messa tra la valvola d non ritorno e il collettore di aspirazione ed il filtrino ce l'ho al lato caldo... non ved una traccia di olio al lato caldo manco per sbaglio.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade