Ciao amici! sono da 2 settimane felice proprietario di una NBFL del 2004 (1.8 sport) comprata da Max (e' qui sul forum anche lui). La macchina ha 43k chilometri e perfetta e avendola ora usata in differenti situazioni (citta', campagna, autostrada) per un bel po' di ore mi sono accorto che:
- stando fermo al semaforo, o accostando, o spegnendo la macchina dopo un breve tratto sento un distintivo odore...a me sembre olio caldo misto gas di scarico e' normale secondo voi? di sicuro e' piu' forte che in altre auto normali a benzina che ho guidato tipo Lancia, Alfa 147, Ford...
- nei passaggi 2' / 3' marcia il cambio e' rumoroso (nel senso che sento il "thump" meccanico della marcia che si innesta provenire da vicino)...anche questo secondo voi e' normale?
grazie in anticipo a tutti per i consigli!
Tommy
- stando fermo al semaforo, o accostando, o spegnendo la macchina dopo un breve tratto sento un distintivo odore...a me sembre olio caldo misto gas di scarico e' normale secondo voi? di sicuro e' piu' forte che in altre auto normali a benzina che ho guidato tipo Lancia, Alfa 147, Ford...
- nei passaggi 2' / 3' marcia il cambio e' rumoroso (nel senso che sento il "thump" meccanico della marcia che si innesta provenire da vicino)...anche questo secondo voi e' normale?
grazie in anticipo a tutti per i consigli!
Tommy
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook