marvel Ha scritto:La miglior configurazione è quella dell'ultima foto, dal lato passeggero escono i vapori, si depositano nel barattolo e dal lato guida il motore aspira. Io farò così.
quella blu? quella va a ricircolo, mi chiedo da dove viene aspirata l'aria che il terzo foro della tank è aperto e non c'è niente che collega all'aspirazione per creare depressione... secondo me funziona un pò stantìa quella
.SharK Ha scritto:Ti inzozzi il corpo farfallato pero'!!!
Catch tank tutta la vita!
albe la catch tank ce l'ho, ma al lato caldo ho il filtrino, e da lì aspira e basta
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
linko una foto dal garage così c capiamo:
![[Immagine: 388773_2705743800798_1172853882_3240056_...0299_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/388773_2705743800798_1172853882_3240056_1310000299_n.jpg)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade