eccomi di ritorno, dopo un velocissimo colloquio col carrozziere mi diceva che la sua intenzione era cmq di grattare tutto l' antirombo per poi rifarlo, con 'stuccare' intendeva 'riportare' a saldatrice...(già mi sento sollevato) ora se ci saranno pezzi da tagliare e rifare si vedrà e se ci sarà il bisogno si farà
...dubito che riesca a fare tutto in una mattina ma vediamo che succede...successivamente farò grattare anche il sottoporta destro che non si sa mai
pure lui mi ha detto di lavarla :oops:...ma a ragion veduta visto che dentro ai passaruota c'è sporco e non si riesce a valutare bene lo stato della lamiera
ecco un pò di scatti del sottoscocca (perdonate alcuni sono girati di 180° ma ci mettevo una vita a caricare da siti esterni)
scolo lato 'ruggine' o guidatore
[ATTACH=CONFIG]10397[/ATTACH]
i maledetti 'punti'
[ATTACH=CONFIG]10398[/ATTACH]
girandosi più sotto il sottoporta si presenta così
[ATTACH=CONFIG]10402[/ATTACH]
qui devo pulire per controllare che non ci sia niente sotto a quel 'catrame' (da questa foto in poi il forum mi ha girato tutte le foto di 180°)
[ATTACH=CONFIG]10403[/ATTACH]
scolo lato 'non ruggine' passeggero (è sparito mezzo antirombo!)
[ATTACH=CONFIG]10399[/ATTACH]
sempre lato passeggero...tipico esemplare di longherone striato
[ATTACH=CONFIG]10400[/ATTACH]
ancora lato passeggero zona ruota posteriore...
[ATTACH=CONFIG]10401[/ATTACH]
mah mah mah...speriamo che non ci sia nulla di grave sotto a questa macchinina
...dubito che riesca a fare tutto in una mattina ma vediamo che succede...successivamente farò grattare anche il sottoporta destro che non si sa mai
pure lui mi ha detto di lavarla :oops:...ma a ragion veduta visto che dentro ai passaruota c'è sporco e non si riesce a valutare bene lo stato della lamiera
ecco un pò di scatti del sottoscocca (perdonate alcuni sono girati di 180° ma ci mettevo una vita a caricare da siti esterni)
scolo lato 'ruggine' o guidatore
[ATTACH=CONFIG]10397[/ATTACH]
i maledetti 'punti'
[ATTACH=CONFIG]10398[/ATTACH]
girandosi più sotto il sottoporta si presenta così
[ATTACH=CONFIG]10402[/ATTACH]
qui devo pulire per controllare che non ci sia niente sotto a quel 'catrame' (da questa foto in poi il forum mi ha girato tutte le foto di 180°)
[ATTACH=CONFIG]10403[/ATTACH]
scolo lato 'non ruggine' passeggero (è sparito mezzo antirombo!)
[ATTACH=CONFIG]10399[/ATTACH]
sempre lato passeggero...tipico esemplare di longherone striato
[ATTACH=CONFIG]10400[/ATTACH]
ancora lato passeggero zona ruota posteriore...
[ATTACH=CONFIG]10401[/ATTACH]
mah mah mah...speriamo che non ci sia nulla di grave sotto a questa macchinina
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)