Il padre di un mio amico ha la Lexus RX300h, 3.0 benzina + motori elettrici.
Pacco batterie che lavora in esclusiva per 4/5km fino a 70km/h e che si ricarica in frenata, o dal motore benzina quando scende sotto data % di carica.
Dai 70km/h in su il motore benzina si attiva per aiutare l'elettrico per poi lavorare da solo oltre una certa velocità.
Il tutto per una potenza totale di 300 e rotti CV, garantiscono una media dei 12km/l per spostare i 20q.li della vettura
la nuova 450h è stata ancora migliorata, ed i consumi sono leggermente meglio.
provate entrambe, macchine spettacolari
Personalmente il motore ibridi studiato in questa maniera per me è la soluzione migliore in assoluto.
Pacco batterie che lavora in esclusiva per 4/5km fino a 70km/h e che si ricarica in frenata, o dal motore benzina quando scende sotto data % di carica.
Dai 70km/h in su il motore benzina si attiva per aiutare l'elettrico per poi lavorare da solo oltre una certa velocità.
Il tutto per una potenza totale di 300 e rotti CV, garantiscono una media dei 12km/l per spostare i 20q.li della vettura
la nuova 450h è stata ancora migliorata, ed i consumi sono leggermente meglio.
provate entrambe, macchine spettacolari
Personalmente il motore ibridi studiato in questa maniera per me è la soluzione migliore in assoluto.