Ci sto meditando e mi sto informando.
Pero' quando spiego l' utilizzo previsto in concessionaria (10% citta', 50% autostrada, 40% statali, un bel po' di montagna, 400 km per andare/tornare da Milano senza rifornimenti) alla fine mi dicono di lasciar perdere.
Buone in citta' e per pochi km alla volta ma l' autonomia e' ancora scarsa e a velocita' costante ..........
Ho anche provato il Cayenne Hybrid, ma dire che con quello si risparmia e' dura (forse, rispetto al Turbo).
:oops:
Pero' quando spiego l' utilizzo previsto in concessionaria (10% citta', 50% autostrada, 40% statali, un bel po' di montagna, 400 km per andare/tornare da Milano senza rifornimenti) alla fine mi dicono di lasciar perdere.
Buone in citta' e per pochi km alla volta ma l' autonomia e' ancora scarsa e a velocita' costante ..........
Ho anche provato il Cayenne Hybrid, ma dire che con quello si risparmia e' dura (forse, rispetto al Turbo).
:oops:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject