La posizione di guida è spettacolare e le plastiche degli interni non sono affatto male, anzì. La sera del martedì l'hanno pure messa in moto per riconfigurare lo stand per i giorni aperti al pubblico ed il suono allo scarico è buono. A vederla dal vivo è molto molto bella.
Parlando con il mio amico Motohiro di Rosso e Chaky di Genroq mi hanno comunque detto che la versione Subaru è NETTAMENTE migliore, oltre a variare il settaggio delle sospensioni pure la scatola della sterzo e molte altre cose sono diverse. L'unica cosa che forse mi fa storcere forse un po' il naso sono i cerchi, ma si cambiano, e la leva del cambio: gli innesti sono precisissimi e la corsa molto corta ma la leva è nettamente troppo alta. Ah già, scordatevi i sedili dietro che sono molto più striminziti di quelli di una 993...
Sembra realmente essere la vettura "perfetta" by the way...
Parlando con il mio amico Motohiro di Rosso e Chaky di Genroq mi hanno comunque detto che la versione Subaru è NETTAMENTE migliore, oltre a variare il settaggio delle sospensioni pure la scatola della sterzo e molte altre cose sono diverse. L'unica cosa che forse mi fa storcere forse un po' il naso sono i cerchi, ma si cambiano, e la leva del cambio: gli innesti sono precisissimi e la corsa molto corta ma la leva è nettamente troppo alta. Ah già, scordatevi i sedili dietro che sono molto più striminziti di quelli di una 993...
Sembra realmente essere la vettura "perfetta" by the way...
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."