CJ_ Ha scritto:Minchia che toni!!spedito via raccomandata dalla sicilia il 28/10/2008 .
Ginger, te l'ho già detto in msn, che cavolo te la prendi a fare??
Ce l'hai ancora tu, da quanto tempo? dovevi consegnarlo tmepo fa, poi per mille cose non hai pototuo.. basta dare un taglio e avanti, non capisco sto nervosismo e l'incacchiatura.. bah..
Per chi non sapesse nulla del book, tutto nacque come pensierino e regalo per il ciccio, da non divulgare sennò lo veniva a sapere, e ai raduni si sarebbe passato di amno in mano, di mx5 in mx5..di gruppo in gruppo, il tutto senza impegno e pesantezza, ma non sembra..vabbè.. lasciamo stare, speriamo esca dal piemonte o dove esso stia da mesi..
ce l'ho da novembre ..doveva essere consegnato per natale... ma a quanto pare nessuno dei consenzienti... è riuscito a vedere er ciccio.
so da er ciccio in persona che è stato ulteriormente sollecitato dal gelsi per il ventennale... a venirsi a pigliare 'sto pensiero...
ma a quanto pare... son tutti amici del ciccio e disponibili ad aiutare..
INFATTI come sempre, ce deve pensare la gingy a farlo arrivare in toscana questo fine settimana.... ed attraverso terzi farlo giungere a destinazione.
in ogni caso la raccolta firme doveva iniziare e finire lo scorso anno.
gli amici più vicini avrebbero dovuto consegnarlo... ma non sono stati loro a darsi latitanti nè la gingy.
ora ce l'ho sulla scrivania e sinceramente me ne voglio liberare. Non era per me e non è giusto che me lo tenga. o in modo o nell'altro deve arrivare da qualche parte.
Ho tutto il diritto di arrabbiarmi... perchè ho rotto le scatole ad un sacco di gente... sollecitato ad alcuni per farlo girare ... e farlo ripartire per la tappa successiva. (e mai una volta è mancato il gentile che mi mandava quasi a quel paese...perchè mi preoccupavo che girasse il più possibile... ribadisco MAI UNA VOLTA CHE MANCASSE LA MENTE DI TURNO, quindi ho tutto il diritto di rigirare il nervoso)
seguo quindi da qualche settimana il consiglio arrivato proprio da qualcuno (che mi ha scritto in questi ultimi post) .. inutile fare la segretaria per tutti... tanto se fregano (era così il concetto vero ?)
faccio quello che voglio e solo per chi lo gradisce. gli altri non sono problema mio.
ps: la scansione è già stata fatta. era ed è mia intenzione pubblicarla in ogni forum a consegna avvenuta. (quanto sono egoista....)

Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)