Ginger, se ci sono persone che come me non ne erano a conoscenza, molto probabilmente l'organizzazzione non è stata delle migliori...
Angeloc4
Elysa
Plantageneuga
...non mi sembrano persone che non frequentino i forum e non stiano attenti a certe cose...molto probabilmente tu avrai più tempo di noi, ma personalmente non mi metto a leggere mille topic su sei forum nelle sezioni Offtopic...ma non ci penso proprio.
Come mai, non mi hai detto nulla al Dolomitico, anche se non lo avevi con te!??!?!
Vabbhe...per me la discussione finisce qui.
Domani saremo fuori a pranzo con Andrea, visto che noi "falsi" amici non ci teniamo e non ci sbattiamo, lo andiamo a salutare di persona, come ho fatto quando siamo rientrati dal ventennale, nonstante non stesse bene.
Ginger prima di sputare in faccia alla gente, assicurati di chi hai davanti...la tua iniziativa è valida, ma così la stai proprio rovinando.
Mi scuso con l'amministratore e i moderatori per questo OT, ma credo che certe cose debbano rimanere pubbliche piuttosto che discusse in MP, in modo che la gente non si ponga le stesse domande che ci siamo posti in tre, e che abbia già una risposta.
Fine OT
P.S.
mi sono andato a cercare il topic in merito per curiosità sul forum STM:
06/05/2008
E' giusto che tu ti arrabi, con chi non lo sapeva?!?!
Mha!
Bona!!!!!
Angeloc4
Elysa
Plantageneuga
...non mi sembrano persone che non frequentino i forum e non stiano attenti a certe cose...molto probabilmente tu avrai più tempo di noi, ma personalmente non mi metto a leggere mille topic su sei forum nelle sezioni Offtopic...ma non ci penso proprio.
Come mai, non mi hai detto nulla al Dolomitico, anche se non lo avevi con te!??!?!
Vabbhe...per me la discussione finisce qui.
Domani saremo fuori a pranzo con Andrea, visto che noi "falsi" amici non ci teniamo e non ci sbattiamo, lo andiamo a salutare di persona, come ho fatto quando siamo rientrati dal ventennale, nonstante non stesse bene.
Ginger prima di sputare in faccia alla gente, assicurati di chi hai davanti...la tua iniziativa è valida, ma così la stai proprio rovinando.
Mi scuso con l'amministratore e i moderatori per questo OT, ma credo che certe cose debbano rimanere pubbliche piuttosto che discusse in MP, in modo che la gente non si ponga le stesse domande che ci siamo posti in tre, e che abbia già una risposta.
Fine OT
P.S.
mi sono andato a cercare il topic in merito per curiosità sul forum STM:
06/05/2008
Ginger Ha scritto:Ho deciso di realizzare un'ideuzza balenatami fra le mie rare materie cerebrali lo scorso anno appena iscritta al "FU-Passion".......a parte che non l'ho letto a tempo debito...cosa vuoi che uno capisca da una cosa del genere?!?
Vorrei scrivere il meno possibile a riguardo perchè deve essere una SORPRESA e ci vuole qualche mesetto per completare l'opera.
Durante la Traversata (olbia-livorno) ho spiegato il concetto ai compagni di viaggio (Lunatico ed Emme) che spero provvederanno ad aggiornarvi.
La staffetta partirà questo sabato dalla sardegna ... (perchè gigi poi viene al raduno dell'elba) e da lì passerà ai romani.... man mano che il book passerà da un gruppo all'altro AVVISERO' il successivo destinatario via MP
Pregherei di far chiudere questo 3d per consentire la sola lettura ed essere sicura che nulla trapeli prima del dovuto.
Grazie della collaborazione
E' giusto che tu ti arrabi, con chi non lo sapeva?!?!
Mha!
Bona!!!!!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06