Mi intrometto nel discorso, prima di tutto come utente: premetto che io ammetto di essere stato molto poco presente ai raduni nei miei anni passati eccetera, però io così come molti altri non ne erano a conoscenza, pur magari avendo parlato con te ultimamente eccetera.
Non sto dicendo alla ginger che ha sbagliato nè agli altri che hanno torto.
Ci sono state delle incomprensioni, dovute al fatto che la cosa doveva rimanere abbastanza "nascosta", ma purtroppo è rimasta perfino un po' troppo nascosta IMHO!
L'iniziativa era senz'altro bellissima, e lo è tutt'ora! A questo punto, dato che comunque lo sa, che ne dite di portarlo ancora un po' dietro a qualche raduno per permettere a tutti di firmarlo?
Evitiamo di arrabbiarci l'uno con l'altro, non siamo qui per litigare. I litigi li fate in privato o su altri forum, non su mx5italia.
Se si discute civilmente è un conto, alla prossima chiudo
Non sto dicendo alla ginger che ha sbagliato nè agli altri che hanno torto.
Ci sono state delle incomprensioni, dovute al fatto che la cosa doveva rimanere abbastanza "nascosta", ma purtroppo è rimasta perfino un po' troppo nascosta IMHO!
L'iniziativa era senz'altro bellissima, e lo è tutt'ora! A questo punto, dato che comunque lo sa, che ne dite di portarlo ancora un po' dietro a qualche raduno per permettere a tutti di firmarlo?
Evitiamo di arrabbiarci l'uno con l'altro, non siamo qui per litigare. I litigi li fate in privato o su altri forum, non su mx5italia.
Se si discute civilmente è un conto, alla prossima chiudo
Alberto