è stato un bel sospiro di sollievo...una cosa che mi ha detto il carrozziere è che se la culla del differenziale è pulita difficilmente c'è ruggine in giro, poichè quella è una delle prime parti del sottoscocca che si rovina rimanendo in ambienti aggressivi...(tipo in Cadore, dolomiti etc..)
EDIT: escluso l' interno dei longheroni ovviamente
PS: ho visto sfondare la ruggine con uno strumento fatto di tondini che vibrano velocissimi...lo sporco (che già c'era) si muoveva lungo la fiancata
pazzesco...
@Mark...lascia fare..alla fine del tuo lavoro avrai una qualifica di restauratore Mx honoris causa! io la porterò da te se dovrò fare certi lavori
EDIT: escluso l' interno dei longheroni ovviamente
PS: ho visto sfondare la ruggine con uno strumento fatto di tondini che vibrano velocissimi...lo sporco (che già c'era) si muoveva lungo la fiancata

@Mark...lascia fare..alla fine del tuo lavoro avrai una qualifica di restauratore Mx honoris causa! io la porterò da te se dovrò fare certi lavori

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)