Fletch Ha scritto:Viste oggi dettagliatamente a Ginevra.
Le finiture non sono male, diciamo leggermente meglio di una NC (stesso tipo di plastiche ma la parte superiore della plancia e delle porte sono ricoperte di materiale morbido); la Subaru ha la finitura finto-alluminio spazzolato, la Toyota in finto-carbonio. I sedili sono contenitivi, il volante è abbastanza piccolo e la leva del cambio ha una corsa corta ma il pomello è un po' alto.
A proposito di leva del cambio, guardate cosa c'è lì vicino:
Sono due tasti diversi, vorrà forse dire che uno lascia l'esp vigile e l'altro lo esclude totalmente?
In linea di massima è una bella auto ma stonano tantissimo quelle ruotine: i cerchi sono da 17 e rientrano di almeno due dita nel passaruota
Ma, fortunatamente, i passaruota non hanno bordi e non necessitano di rollatura
Sinceramente non saprei quale scegliere: preferisco il frontale Toyota ma come si può andare in giro con un boxer sotto il cofano senza avere le Pleiadi stampate sopra?
In ogni caso, un bel giorno, sarà una delle due a sostituire la mia RC.
beh il discorso è lo stesso come puoi andare di subaru SENZA trazione integrale!!
io andrei di toyota!!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !