...ciao a tutti, oggi ho finito di montare l hard dog deuce...io l ho fatto in casa , lavoro fattibile ma con una buona attrezzatura, soprattutto il trapano a 45°...il grosso del lavoro è smontare tutto quello che c'è sotto la cappelliera e poi adattarlo al roll-bar...insomma, c'è molto da trafficare ma con un pò di pazienza si fa..altra cosa da modificare sono le piastre che vanno sotto la scocca nella parte posteriore perchè sono troppo larghe e toccano contro una traversa...altra cosa è tagliare e sagomare le plastiche laterlali che coprono gli arrotolatori delle cinture...i cavi elettrici situati sotto la cappelliera vanno un pò spostati per evitare che diano fastidio o si lacerino una volta stretto tutto il roll-bar...
oggi giro di prova e devo dire che la macchina un pochino cambia....molto più rigida nella parte posteriore , infatti quando imbocco la rampa di discesa nel box l'effetto "torsione" di capotte e tutta la parte posteriore si è attenuato drasticamente. in conclusione, lavoro lunghetto ma consigliatissimo nonostante i 20kg in più a bordo..però meglio 20kg in più che nulla sopra la "crapa" !!
oggi giro di prova e devo dire che la macchina un pochino cambia....molto più rigida nella parte posteriore , infatti quando imbocco la rampa di discesa nel box l'effetto "torsione" di capotte e tutta la parte posteriore si è attenuato drasticamente. in conclusione, lavoro lunghetto ma consigliatissimo nonostante i 20kg in più a bordo..però meglio 20kg in più che nulla sopra la "crapa" !!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
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Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
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