@maca: Ovviamente intendo uguali come dimensioni, essendone le repliche, per il resto è ovvio che sia un altro cerchio...un set di rota costa quanto un singolo Volk. :haha: Il dubbio era se potessero essere montati senza sbattere nelle pinze o nei braccetti delle sospensioni e spero di toglierlo così...
@fletch: mi piacciono molto gli ssr, li avevo già adocchiati su subito.it e su ebay (anche se con prezzi ancora più alti), il problema è che delle semislick non me ne faccio niente e a quel prezzo sono fuori budget. Posso provare a chiedergli se li vende senza gomme, ma rimane il fatto che l'et 35 sia un po' al limite. Siamo sicuri che non mi tocchi rollare?
@fletch: mi piacciono molto gli ssr, li avevo già adocchiati su subito.it e su ebay (anche se con prezzi ancora più alti), il problema è che delle semislick non me ne faccio niente e a quel prezzo sono fuori budget. Posso provare a chiedergli se li vende senza gomme, ma rimane il fatto che l'et 35 sia un po' al limite. Siamo sicuri che non mi tocchi rollare?
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...