Ok, ok...cercando di sedare la scimmia per gli SSR sto restringendo il campo delle ricerche...
Escludendo l'usato per il momento (finchè non trovo qualcosa che mi fa innamorare e costa pochissimo!! :haha
, sul nuovo per ora l'indecisione è tra i rota sopra descritti (660€ circa un set spedito) e gli sparco assetto gara bronze (560€ al set spediti, dall'Italia).
Gli sparco sono questi:[ATTACH=CONFIG]10923[/ATTACH]
Questa è una NC galaxy grey come la mia, con gli sparco (da 17, non da 16!): [ATTACH=CONFIG]10924[/ATTACH]
Che faccio?? Entro il 15 Aprile (scadenza dell'obbligo delle invernali su autostrade e superstrade) vorrei almeno aver preso una decisione...è una scelta difficile... :dispair:
Escludendo l'usato per il momento (finchè non trovo qualcosa che mi fa innamorare e costa pochissimo!! :haha

Gli sparco sono questi:[ATTACH=CONFIG]10923[/ATTACH]
Questa è una NC galaxy grey come la mia, con gli sparco (da 17, non da 16!): [ATTACH=CONFIG]10924[/ATTACH]
Che faccio?? Entro il 15 Aprile (scadenza dell'obbligo delle invernali su autostrade e superstrade) vorrei almeno aver preso una decisione...è una scelta difficile... :dispair:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...