ragazzi forse ci siamo, ho trovato un lsd della 2.0 per la mia 1.8
ora 2 sono i dilemmi
1) 450 sterline per un lsd spedito con non troppi km (20000) del 2008 sono un buon prezzo?
2) dato che il mio 1.8 ha la conica corta (4.5 se non ricordo male) le mie intenzioni sarebbero di far mettere il differenziale nella mia scatola preservendo la conica corta e con l'occasione riportare il tutto ad uno stato di buona rigenerazione.
secondo voi ha senso? quanto mi costerebbe? mi conviene far rinfrescare il differenziale completo della 2.0 e e perdere la conica corta?
ora 2 sono i dilemmi
1) 450 sterline per un lsd spedito con non troppi km (20000) del 2008 sono un buon prezzo?
2) dato che il mio 1.8 ha la conica corta (4.5 se non ricordo male) le mie intenzioni sarebbero di far mettere il differenziale nella mia scatola preservendo la conica corta e con l'occasione riportare il tutto ad uno stato di buona rigenerazione.
secondo voi ha senso? quanto mi costerebbe? mi conviene far rinfrescare il differenziale completo della 2.0 e e perdere la conica corta?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!