AndreaNobile Ha scritto:Caro amico, può essere che tu rida ma io spendo la metà di te, e quindi mi diverto il doppio.il Mamo Ha scritto:nofear Ha scritto:Ma se io volessi montare il volumetrico, e vorrei farlo, a chi mi potrei rivolgere con fiducia? Tante grazie.
Ma tu mica hai il GPL?
Volumetrico e GPL non so se sia fattibile..senti Biraghi, cmq. http://www.biraghiracing.it
mi viene da ridere solo all'idea. associare una sovralimentazione ad un carburante alternativo per risparmiare. BAH.
L'impianto, Brc, era già installato per cui me lo sto godendo a spesa ZERO.
Consumi ora, con la nuova centralina: 10,5-11,5 Km/l a Gpl.
Non sarei il primo a montare un turbo e/o volumetrico su auto a Gpl.
Leggendo e rileggendo forse sarebbe meglio un turbo a bassa pressione anche perché non vorrei andare oltre i 150 cv, quello che mi interessa é incrementare la coppia.
PARERI.
Ho già ordinato l'assetto solo amortizzatori, presso Migliarese, sempre ai fini del divertimento dei tanti Km che percorro.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.