Gagio Ha scritto:Ragazzi, aiuto! Forse sono stato precipitoso.
L'ho trovato, l'ho preso, e l'ho messo al posteriore......
PERO':
-il comportamento nei traversi non è cambiato per niente.
-l'auto mi sembra un po' come "appesantita" al retrotreno.
-Nelle curve brusche, o nelle frenate, da dietro sento un "BUMP", "BANG", "CRANK"
Che cosa può essere???
Minchia GAGIO, domenica lo hai detto, lunedì lo hai trovato e oggi lo hai già messo, il minimo è che ti faccia rumore!!!
Scherzo, comunque mi sa che hai fatto qualche cavolata nel montaggio o che il diff aveva qualche problema di suo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo