CJ_ Ha scritto:ginger71 Ha scritto:Cj.. semplice risposta in tutto:
a parte te e pochi altri che ci hanno scritto. se non fosse stato per Antonio (ora) questo 3d sarebbe di nuono passato inosservato ed ignorato . Come puoi vedere i voti sono stati 6 !
Accetto offerte per far passare il book solo dirette e solo fino a che non vi sono regole dettate da tutti a riguardo.
se ti vuoi offrire lo fai tu. solo questo. dovresti conoscermi ormai.
per quello che riguarda i torinesi.. ho richieste sicure di firma.
poi ..mica è detto che voi vi vediate solo due volte e poi più per mesi.
Il gruppo torinese è più difficile da far riunire, non hanno neanche un giorno fisso per ritrovarsi..figurarsi il luogo.
E questi sono dettagli importanti. Anche i pugliesi mi hanno chiesto di portarlo da loro per firmarlo al loro raduno di maggio ed i liguri a quello del ring. come vedi ...
Questo può farti capire molte cose..non devo certo io a fartele capire! : Wink :
Vuoi far passare il book nel gruppo STM? Io o Antonio, non c'è problema, posso darti l'indirizzo e me lo mandi e mi dici quanto tempo posso tenerlo e a chi farlo pervenire dopo, semplice.
Per i gruppi "difficili", non so che dirti, oltre una passione, noi STM siamo legati da una amicizia, non chiedermi o dirmi degli altri : Wink :
Vecio, organizziamoci già in modo da far venire più gente possibile ad uno dei prossimi mercoledì : Thumbup :