Concordo con la maggior rigidezza, sono anch'io davvero contento.
Mi resta da scavare l'attacco per le cinture che il carrozziere mi ha seppellito : Lol :
Peccato che comunque la mia cabeza sia 10 cm piu' alta del roll bar ... :oops: :oops:
Attenzione pero':
1) io ho il modello con i bracci post obliqui. Rompono abbastanza alla capotte che deve stare ripiegata sui bordi del vetro. Col senno di poi avrei preso quello con i bracci post dritti (anche se forse non cambia molto).
2) il carr mi ha smontato il frangivento. Non so se e' stato pigro o non ci sta. Verifico e vi dico.
20kg...
potrei dimagrire!
Mi resta da scavare l'attacco per le cinture che il carrozziere mi ha seppellito : Lol :
Peccato che comunque la mia cabeza sia 10 cm piu' alta del roll bar ... :oops: :oops:
Attenzione pero':
1) io ho il modello con i bracci post obliqui. Rompono abbastanza alla capotte che deve stare ripiegata sui bordi del vetro. Col senno di poi avrei preso quello con i bracci post dritti (anche se forse non cambia molto).
2) il carr mi ha smontato il frangivento. Non so se e' stato pigro o non ci sta. Verifico e vi dico.
20kg...
potrei dimagrire!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD