si puòfare va fatta la flangia.
usi il tuo collo d'aspirazione come dima per la flangia lato motore e gli ITB come dima per la flangia lato ITB appunto e fai saldare 4 tubi tra le 2 flange.
se gli ITB hanno sedi per gli iniettori se no la cosa diventa + complessa.
ho visto anche chi ha tagliato un collettore stock e raccordato agli ITB con 4 tubi in silicone ma è un po una roba approssimativa...era una 1.6 sul nutz.
comunque tutto si può fare.
usi il tuo collo d'aspirazione come dima per la flangia lato motore e gli ITB come dima per la flangia lato ITB appunto e fai saldare 4 tubi tra le 2 flange.
se gli ITB hanno sedi per gli iniettori se no la cosa diventa + complessa.
ho visto anche chi ha tagliato un collettore stock e raccordato agli ITB con 4 tubi in silicone ma è un po una roba approssimativa...era una 1.6 sul nutz.
comunque tutto si può fare.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.