Antonio Ha scritto:Sì potrei cambiarlo lo stesso ma è un lavoraccio e se qualcosa va storto mi tocca montare l'hard top verde :/ se riesco a evitare l'intervento è meglioSicuramente non è un lavoro simpatico, ma neanche troppo gravoso.
In fin dei conti se non smonti la capotta assieme al telaio, ma estrai solo la parte posteriore potresti fare agevolmente il tutto in poco tempo.
Comunque nella mia NA, la capotta originale aveva un rain rail in condizioni pietose, ma dopo quasi 20 anni ancora reggeva. Entrava si l'acqua, ma a causa delle screpolature sui bordi della capote sopra i finestrini e delle guarnizioni ormai andate.
Continuo a suggerire, al posto dei rivetti, di valutare l'apposizione di bulloni e dadi. Magari ottieni lo stesso effetto senza smadonnare con la rivettatrice.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)