Mav anche io ho cambiato il termostato la settimana scorsa, e dopo aver pulito tutto mi sembrava che la ventola non partisse più, l'ho tenuta parecchio accesa al minimo ma niente. La lancetta delle temperatura non superava però la metà dello strumento. Attacando l'aria condizionata partivano entrambe le ventole (quindi ho escluso il problema ai relè ventole) Ero convinto di aver rovinato il sensore (quello sopra al coperchio termostato), poi ho detto va bene proviamo ad andare in mezzo al traffico e monitorare costantemente la temperatura. Dopo circa 10 minuti in mezzo al traffico ancora niente, e lancetta temperatura pochi mm sotto alla metà. Decido di tornare a casa, parcheggio per aprire il cancello, e a quel punto è partita la ventola!! La lancetta della temperatura era esattamente a metà! Spero ti sia di aiuto!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-