ora che ci ho fatto un pò di strada posso dirvi che essendo il ribassamento contenuto va benissimo per la guida di tutti i giorni.
sto girando con i kyb regolati sul 2(in scala da 1 a 4) ed è leggermente più dura dell'assetto stock,ma nulla di troppo esagerato.ovviamente nessun problema di spanciate/grattate causa dossi o rampe.
Il rollio è diminuito tantissimo e si sente una netta differenza in frenata,col muso che rimane più stabile e non affonda come da assetto stock.
Immagino che con delle antirollio adeguate diventi ancora molto meglio
sto girando con i kyb regolati sul 2(in scala da 1 a 4) ed è leggermente più dura dell'assetto stock,ma nulla di troppo esagerato.ovviamente nessun problema di spanciate/grattate causa dossi o rampe.
Il rollio è diminuito tantissimo e si sente una netta differenza in frenata,col muso che rimane più stabile e non affonda come da assetto stock.
Immagino che con delle antirollio adeguate diventi ancora molto meglio
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R